Basket, Minibasket

VENTIMIGLIA CITY CAMP 2018

 

Anche quest’anno il Ventimiglia Basket, dopo l’ormai consolidato successo dei due anni precedenti, organizza per il terzo anno consecutivo, il consueto City Camp.
Il Camp, della durata di una settimana, si svolge a Ventimiglia all’interno del Liceo Aprosio di Via Don B. Corti dal 2 al 7 luglio 2018.
Al Camp possono partecipare tutti gli atleti e mini atleti , femmine e maschi, nati dal 2004 al 2009, di qualunque Società Sportiva, è infatti politica del Ventimiglia Basket aprire le porte a tutti gli atleti indipendentemente dal colore della canotta che vestono, nonchè del livello tecnico/sportivo posseduto.
Gli atleti verranno suddivisi per fasce d’età nell’arco orario dalle 18.00 alle 22.00, dal lunedì al venerdì ed il sabato vi sarà la consueta festa di chiusura. con rilascio di attestati premi e gadget vari.
Anche quest’anno il Camp sarà diretto dal Coach professionista Stefano DARI, invito quei pochissimi che magari non lo conoscono ancora, a visitare la sua pagina Facebook, Coach DARI sarà coadiuvato da tutto lo staff di Istruttori, allenatori e preparatori fisici del Ventimiglia Basket.
In questo Camp di alta specializzazione si parlerà solo ed esclusivamente di Basket, consiglio quindi a chi si aspetta, cavalcate al tramonto, gite in barca, pomeriggi in piscina, corsi di origami o cura di bonsai, di scegliere altri Camp!!
A noi del Ventimiglia Basket, interessa la crescita dal lato umano e tecnico dei vostri ragazzi, quindi Camp di qualità e non di quantità e sopratutto, a prezzi veramente contenuti (meno di 10€ al giorno).
Invitiamo chi fosse interessato, a ritirare quindi la scheda di iscrizione al più presto, contattando Dirigenti o staff allenatori del Ventimiglia Basket, o scrivendo anche su questo profilo FB.
In considerazione del fatto delle già numerose richieste di partecipazione pervenute, consiglierei di non aspettare troppo!
Vi aspettiamo numerosi e ricordate……..
Il Basket è lo sport più bello del mondo!!!!